AMICI VELA CUSIO OMEGNA

Forum Ufficiale del Circolo Velico AMICI VELA CUSIO OMEGNA

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

... cerco imbarco regata castagne

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Andrea
Aspirante tennigo
Aspirante tennigo

Ruolo a bordo : drizzista-tailer di Baffo Bianco
Ormeggio : Baveno

MessaggioTitolo: ... cerco imbarco regata castagne   Mer Set 29, 2010 9:26 pm

Visto che il Baffo ormai è andato in letargo Sleep...
... se qualcuno avesse bisogno di una persona per completare l'equipaggio, io ci sono Wink

ciao ciao e grazie

Andrea

Tornare in alto Andare in basso
Baffo Bianco
Admin
Admin

Ruolo a bordo : Timoniere urlatore - gran MANICO dello sci
Ormeggio : Vicino vicino all'AVCO

MessaggioTitolo: Re: ... cerco imbarco regata castagne   Ven Ott 01, 2010 10:14 am

Non bene Andrea, il tuo messaggio pecca di incisività, per questo nessuno ti ha risposto
Devi evidenziare le tue competenze, una cosa così

Disponibile per imbarco per la regata delle Castagne
- Lunga esperienza cone tailer, drizzista o prodiere Very Happy
- Abituato ad eseguire rapidamente ordini inconsulti gridati da uno skipper gondor con terminologia vaga e imprecisa Mad
- Capace di comprendere i desideri più reconditi di un prodiere laconico e di lingua straniera che quando (raramente) comunica al resto dell'equipaggio le proprie azioni o intenzioni raccoglie in un'ermetica parola tutto il concetto (es alla chiamata "drizza" in grado di capire di quale delle 4 si tratta e se va tesata o lascata e quanto) silent
- Avvezzo a minacce di sodomia se lo spinnaker non è a segno 5 secondi dopo il giro di boa (nonostante la flotta sia 30 minuti più avanti e quindi il risparmio in secondi sia di discutibile utilità) Shocked
- Già in precedenza imbarcato per regata su barca nuova, mai vista prima e non nota con un preavviso non superiore ai 2 minuti affraid
- Abilitato a navigazione con vento forte, equipaggio ridotto e attrezzatura degli anni '70 dal carico di rottura non noto (e tendenzialmente 2 ordini di grandezza più basso dell'ipotizzato) Rolling Eyes
- Impossibile da demoralizzare (nonostante una stagione incominciata male e finita peggio), resistente ad ogni umiliazione (esempio essere sorpassati dai flying junior...) Embarassed

Insomma, l'uomo giusto per portare una barca (qualunque, basta che non sia Il Baffo Bianco) alla regata della castagne Cool

Trattativa per l'ingaggio rigorosamente RISERVATA king

Prova così e vedrai che ti imbarcano!
lol!
PS ti presterei l'Europa ma non ho la RC (a meno che non abbia tu una del capofamiglia, che copre le barche sotto i 6 metri, io uso quella, ma... devo essere a bordo io o un mio familiare!)

Tornare in alto Andare in basso

... cerco imbarco regata castagne
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cerchi Originali da 18" a 5 razze cerco
» cerco soft top
» CERCO COMPAGNO TENNIS MILANO NORD
» scambio/cerco
» Cerco tacca di mira della minini

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
AMICI VELA CUSIO OMEGNA :: REGATE-
Andare verso: